Hellas Verona

News Verona| Tudor tuona: “L’hanno capito tutti, Mancini no!”

[tps_title]Ultime notizie[/tps_title]

Dopo due settimane di stop torna finalmente la Serie A. Il Verona sarà impegnato domenica sera nel big match contro la Juve, in programma alle 20:45 all’Allianz Stadium. I gialloblù sono pronti a scendere in campo per continuare l’ottima annata.

La squadra di Tudor si trova attualmente al nono posto in classifica con 33 punti. Già da domani sera avrà l’opportunità di raccogliere altri punti preziosissimi, anche se non sarà semplice. Nonostante le evidenti difficoltà, i bianconeri restano una grande squadra difficile da domare.

Proprio in occasione del match ha parlato l’allenatore Tudor. Il tecnico gialloblù non ha risparmiato una critica feroce al ct della Nazionale Roberto Mancini. Ecco cosa è successo.

Page: 1 2

Redazione NC

Share
Published by
Redazione NC

Recent Posts

Calciomercato Milan: Tare scatenato! Vuole chiuderne due

Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…

3 giorni ago

Calciomercato Bologna: ecco l’erede di Ndoye, idea Eguinaldo

Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…

4 giorni ago

Calciomercato Atalanta: caccia al vice Lookman, tre ipotesi

L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...

4 giorni ago

Calciomercato Lazio: Sarri blinda Rovella, pronto un prolungamento

La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…

5 giorni ago

Calciomercato Sassuolo: Fadera in arrivo, prestito con diritto

Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…

5 giorni ago

Calciomercato Inter: ancora distanza per Lookman, ballano 10 mln

L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…

6 giorni ago