hellas verona

News Verona| Tudor tuona: “L’hanno capito tutti, Mancini no!”

Redazione NC

Il Verona torna finalmente in campo. Ad attendere i gialloblù c’è il big match di domenica sera contro la Juve, valevole per la 24esima giornata di campionato. Gli uomini di Tudor vogliono tentare l’impresa: uscire dall’Allianz Stadium con almeno un punto. Riuscirci non sarà semplice, perché i bianconeri restano una grande squadra nonostante le evidenti difficoltà riscontrate in questa stagione.

A guidare l’attacco dei gialloblù ci sarà Gianluca Caprari, vera rivelazione della stagione. Dopo molto girovagare, l’attaccante ha finalmente trovato il suo posto ottimale al Verona. Il giocatore ha dato prova di avere grandi qualità e di poter diventare il futuro dell’Hellas. La società scaligera infatti sembra proprio intenzionata a riscattarlo a fine stagione dalla Sampdoria. Tuttavia le sue qualità non sono state notate dai vertici alti. In molti si aspettavano una convocazione in Nazionale, che però non è arrivata.

Primo a credere nella chiamata di mister Mancini è stato l’allenatore del Verona. Durante la conferenza stampa della vigilia, Tudor non ha perso l’occasione per lanciare una dura critica al ct azzurro: “Caprari ha spaccato in queste quattro partite: ho visto che il premio della Lega Serie A è andato a Raspadori, che ha fatto il 50% di Caprari. Lui è stato per distacco il miglior giocatore della Serie A da inizio 2022: l'AIC l'ha capito, Mancini non l'ha capito o ha fatto altri ragionamenti. Ma chi se ne frega. Lui ha fatto tanti sacrifici per arrivare a questo punto. Io al posto suo sarei più contento per questo”.