VERONA, ITALY - JANUARY 21: Nikola Kalinic of Hellas Verona celebrates after scoring his team second goal during the Serie A match between Hellas and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on January 21, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
[tps_title]Prima pagina[/tps_title]
Il Verona sta disputando una stagione da incorniciare. La squadra di mister Tudor ha raggiunto quota 40 punti e dunque salvezza matematica, dopo l’ultima vittoria in campionato. Dopo aver ottenuto questo primo obiettivo stagionale, ora i gialloblù iniziano a pensare a quello successivo.
Il sogno di questa stagione -mai effettivamente dichiarato- è di raggiungere il sesto posto, per poter tornare a giocare in Europa. Gli scaligeri sono consapevoli che sarà difficile battere la concorrenza, ma sono anche consci del proprio valore. Mai come quest’anno infatti i gialloblù stanno dimostrando di poter raggiungere ogni obiettivo possibile.
Il merito di questi successi e grandi traguardi è di tutta la squadra, che si è totalmente messa al servizio del mister. Nessuno vuole fermarsi proprio sul più bello, nemmeno uno dei protagonisti di questo campionato. Vediamo insieme quali sono state le sue ultime dichiarazioni.
Page: 1 2
Le ultime notizie di calciomercato parlano di un possibile clamoroso trasferimento dalla Juventus al Milan:…
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...