hellas verona

News Verona | Il gialloblù sicuro: “Non do niente per scontato!”

Il Verona ha raggiunto la salvezza automatica grazie all’ultima vittoria in campionato. Ecco cosa ha dichiarato un gialloblù.

Redazione NC

VERONA, ITALY - JANUARY 21: Nikola Kalinic of Hellas Verona  celebrates after scoring his team second goal during the Serie A match between Hellas and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on January 21, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il Verona sta disputando una stagione da incorniciare. La squadra di mister Tudor ha raggiunto quota 40 punti e dunque salvezza matematica, dopo l’ultima vittoria in campionato. Dopo aver ottenuto questo primo obiettivo stagionale, ora i gialloblù iniziano a pensare a quello successivo.

Il sogno di questa stagione -mai effettivamente dichiarato- è di raggiungere il sesto posto, per poter tornare a giocare in Europa. Gli scaligeri sono consapevoli che sarà difficile battere la concorrenza, ma sono anche consci del proprio valore. Mai come quest’anno infatti i gialloblù stanno dimostrando di poter raggiungere ogni obiettivo possibile.

Il merito di questi successi e grandi traguardi è di tutta la squadra, che si è totalmente messa al servizio del mister. Nessuno vuole fermarsi proprio sul più bello, nemmeno uno dei protagonisti di questo campionato. Vediamo insieme quali sono state le sue ultime dichiarazioni.