hellas verona

News Verona | Lazovic: “Tre anni bellissimi, dobbiamo continuare così!”

Redazione NC

Darko Lazovic ha preso la parola durante la conferenza stampa, nel ritiro di Primiero San Martino di Castrozza, e ha parlato dei suoi anni al Verona. Ecco di seguito le sue dichiarazioni:

Se gli anni dal Verona sono stati fin qui i migliori della sua carriera: "Assolutamente sì, sono stati fin qui tre anni bellissimi in cui siamo sempre arrivati nella parte sinistra della classifica. Dobbiamo continuare su questa strada".

Sugli obiettivi: "Viene prima l'obiettivo della squadra, ovvero la salvezza. A livello personale, invece, cercherò di segnare più gol".

Differenze tra Tudor e Cioffi: "Ogni allenatore ha un proprio modo di lavorare, ma la squadra è rimasta la stessa. Ci conosciamo bene, e Cioffi vuole dare continuità a ciò che abbiamo già fatto. E' molto preparato, ci fa lavorare tanto e speriamo di fare bene anche assieme a lui".

Sul prossimo campionato: "Il prossimo sarà un campionato particolare. Spero di giocare anche il Mondiale, ma al momento non guardo così lontano. Cerco di preparami al meglio per l'inizio della Serie A e poi dopo penserò al resto".

Se può essere l’anno di Ilic: "Sì, può essere la sua stagione migliore anche perché sarà la terza per lui in Serie A".

Ricordo migliore: "Ricordo con particolare piacere, in generale, il primo anno a Verona. Tutti ci davano per retrocessi in Serie B, e noi abbiamo dimostrato di essere una grande squadra. Poi, anno per anno, ci siamo confermati a quel livello, e anche nella prossima stagione dovremo ripeterci in questo senso. Dobbiamo guardare al presente e a raggiungere la salvezza col nuovo mister".

Cosa dice sempre Cioffi: "Non mollare, fare sempre il massimo e lavorare sodo. Siamo un gruppo sano, che viene prima di ogni singolo, ed è quello che dobbiamo mantenere".

Sullo sviluppo dell’Hellas negli anni: "Posso solo parlare bene del Verona, abbiamo vissuto tre anni bellissimi, raggiungendo sempre i nostri obiettivi e andando anche oltre le aspettative. Speriamo di migliorare e fare ancora meglio".