hellas verona

News Verona | Ferrari fiducioso: “La squadra scaligera avrà carattere!”

Redazione NC

Il Verona si prepara per l’inizio della nuova stagione con il nuovo allenatore in panchina, voglioso di ripetere quanto di buono fatto negli ultimi campionati. L’obiettivo principale dei gialloblù è di raggiungere la salvezza, ma Cioffi spera di riuscire dove non è arrivato l’ex tecnico scaligero. Lo scorso anno infatti il club di via Olanda ha mancato per un solo punto il record di sempre in Serie A e quest’anno tenterà di nuovo l’impresa. Proprio della squadra di Setti ha parlato Nicola Ferrari, ex attaccante dell'Hellas Verona e grande protagonista in gialloblù dal 2010 al 2013. L’ex scaligero ha rilasciato un’intervista ai microfoni del Corriere di Verona e ha parlato della sua vecchia squadra, del nuovo allenatore e di come sarà la nuova stagione per gli scaligeri. Ecco le sue dichiarazioni:

Sull’allenatore Cioffi ha dichiarato: "Cioffi? Ha le idee chiare e le esprime con decisione. Ho letto le sue dichiarazioni su quello che serve all’Hellas, su dove occorre intervenire per migliorare, sul lavoro che sta svolgendo: sono segnali importanti. È una persona vera e aggiungo che nei rapporti è sempre corretto, autentico”.

Ferrari ha poi pronosticato come sarà la stagione dell’Hellas: "Ora c’è da cogliere l’obiettivo della salvezza con l’Hellas. È naturale che dopo tre anni splendidi come quelli scorsi ci si abitua a certi traguardi, ma non c’è mai niente di facile. Il Verona di Cioffi avrà carattere".