[tps_title]Risponde a Mancini[/tps_title]
Il Verona ha terminato la 25esima giornata con un sonoro 4-0 sull’Udinese. I gialloblù viaggiano ad alti livelli soprattutto grazie alle prestazioni di Gianluca Caprari, che proprio presso gli scaligeri ha trovato il luogo ideale dove crescere calcisticamente parlando. L’attaccante ha rilasciato delle dichiarazioni a Dazn in seguito alla vittoria contro i bianconeri. Il giocatore si è dichiarato soddisfatto in merito al successo che porta anche la sua firma: “Stiamo facendo un gran campionato e siamo una squadra molto propositiva. Ci aiutiamo, attacchiamo tutti quanti e difendiamo tutti quanti”.
Sul lavoro di gruppo svolto in settimana e sui successi sul campo: “Spendiamo tanto in campo, soprattutto nel primo tempo, ma ci alleniamo tanto per questo durante la settimana e dobbiamo continuare così. Sapevamo che sarebbe stata una partita difficilissima e affrontare l’Udinese è sempre un po’ problematico. Il gol dopo il secondo minuto ci ha spianato la strada e poi nel secondo tempo siamo finalmente usciti“.
L’attaccante conclude ringraziando per il premio di miglior giocatore del mese e sulla mancata convocazione in Nazionale afferma: “Io continuerò a fare bene e poi si vedrà!”.
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…