[tps_title]Risponde a Mancini[/tps_title]
Il Verona ha terminato la 25esima giornata con un sonoro 4-0 sull’Udinese. I gialloblù viaggiano ad alti livelli soprattutto grazie alle prestazioni di Gianluca Caprari, che proprio presso gli scaligeri ha trovato il luogo ideale dove crescere calcisticamente parlando. L’attaccante ha rilasciato delle dichiarazioni a Dazn in seguito alla vittoria contro i bianconeri. Il giocatore si è dichiarato soddisfatto in merito al successo che porta anche la sua firma: “Stiamo facendo un gran campionato e siamo una squadra molto propositiva. Ci aiutiamo, attacchiamo tutti quanti e difendiamo tutti quanti”.
Sul lavoro di gruppo svolto in settimana e sui successi sul campo: “Spendiamo tanto in campo, soprattutto nel primo tempo, ma ci alleniamo tanto per questo durante la settimana e dobbiamo continuare così. Sapevamo che sarebbe stata una partita difficilissima e affrontare l’Udinese è sempre un po’ problematico. Il gol dopo il secondo minuto ci ha spianato la strada e poi nel secondo tempo siamo finalmente usciti“.
L’attaccante conclude ringraziando per il premio di miglior giocatore del mese e sulla mancata convocazione in Nazionale afferma: “Io continuerò a fare bene e poi si vedrà!”.
Page: 1 2
Facciamo il punto in merito alla panchina della dea con l'ultima mossa lanciata da Antonio…
Artem Dovbyk, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del calore…
Tommaso Baldanzi, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche di Ranieri,…
Facciamo il punto in merito al sempre più probabile addio di Gian Piero Gasperini all'Atalanta…
Leandro Paredes, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche dell'addio e…
Facciamo il punto in merito al futuro dell'Atalanta e a quello di Gian Piero Gasperini.…