hellas verona

News Verona| Ecco la risposta del giocatore a Mancini!

Il giocatore del Verona risponde a mister Mancini per la mancata convocazione in Nazionale. Ecco le sue parole.

Redazione NC

VERONA, ITALY - FEBRUARY 13: Gianluca Caprari of Hellas Verona celebrates his goal with his team-mate Fabio Depaoli during the Serie A match between Hellas Verona and Udinese Calcio at Stadio Marcantonio Bentegodi on February 13, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Continua il periodo d’oro del Verona. Dopo lo stop arrivato contro i bianconeri, i gialloblù sono tornati a vincere in campionato. Nella 25esima giornata infatti gli scaligeri hanno trionfato sull’Udinese, grazie alle reti del neoacquisto Depaoli e ai gol di Barak, Caprari e Tameze.

Gli uomini di Tudor continuano a far sognare i tifosi e ora sono ben 36 i punti conquistati in questa stagione. Il sogno è raggiungere il sesto posto in classifica così da poter fare i preliminari della Conference League.

Tutti questi risultati stanno giungendo grazie alle prestazioni di alcune punte di diamante della formazione. In particolare ce n’è uno che ha trovato proprio a Verona il luogo ideale nel quale migliorare e crescere. Negli ultimi giorni è nata una polemica per la sua mancata convocazione in Nazionale e ora lo stesso giocatore ha risposto a mister Mancini. Vediamo insieme la sua risposta.