hellas verona

News Verona | Piccoli: “Hellas grande occasione. Voglio migliorarmi!”

Redazione NC

Il Verona ha annunciato di aver acquistato Roberto Piccoli, che arriva in prestito dalla squadra bergamasca. Ieri durante la conferenza stampa di presentazione, l’attaccante ha parlato della nuova avventura in maglia scaligera. Ecco le sue dichiarazioni:

Sul trasferimento all’Hellas: "Sono molto contento di essere a Verona, ho trovato un grande gruppo di giovani. Mi ha convinto a venire il progetto della società. L'Hellas è una grande piazza con dei grandissimi tifosi, molto caldi, che spero di poter far gioire. Mi piace giocare come prima punta, attaccando la porta e andando prima possibile alla conclusione”.

Sugli obiettivi: “Mister Cioffi ci ha imposto lavoro e umiltà, che non dev'essere paura nei confronti delle altre squadre. Quest'anno voglio fare molto meglio rispetto agli ultimi anni che ho fatto in Serie A. Sono arrivato con un prestito secco ma voglio concentrarmi al massimo su Verona, se faccio bene qui si possono aprire anche grandi possibilità. Poi nel calcio può succedere di tutto”.

Su Simeone: “Da lui c'è solo da imparare, è un ragazzo meraviglioso”.

Sulla posizione in mezzo al campo: “Mi piace giocare con due trequartisti dietro di me, ma non è un problema giocare anche a due in avanti. Sono nell'Under 21 da un bel po', ed è una cosa prestigiosa. Nazionale maggiore? L'importante è fare bene qua”.

Piccoli è carico: “Fisicamente ora sto bene, stiamo lavorando bene in questi giorni. Il mio obbiettivo è quello di fare più gol possibile".