[tps_title] Ritorno di Fiamma[/tps_title]
Bisogna intervenire a gennaio con lo scopo di apportare in rosa diversi innesti, che possano invertire il tragico cammino finora intrapreso. Shevchenko e Tassotti in un mese di lavoro hanno individuato i principali limiti rossoblù ed i reparti da puntellare. Sarà necessario inserire in rosa solamente giocatori che arrivino a titolo definitivo. Con lo scopo di farli sentire parti integranti del progetto.
Inoltre bisognerà smantellare la colonia di prestiti che scade a giugno sostituendoli con calciatori già pronti ,che possano dare uno sprint alla squadra. Secondo quanto riportato dai principali quotidiani sportivi turchi, il Genoa avrebbe fatto un sondaggio per riportare Miha Zajc in Italia.
La mezz’ala slovena sta mostrando ottime prestazioni al Fenerbahce, ed in pochi mesi è diventato una pedina inamovibile per il tecnico Vitor Pereira. Proprio quest’ultimo è convinto di poter riuscire a trattenere il calciatore in Turchia anche dopo l’eliminazione dall’ Europa League ed il passaggio in Conference League. Bisognerà vedere come si muoveranno i proprietari rossoblù sul mercato, ma di certo il nome dello sloveno resta una pista molto concreta.
Page: 1 2
Il Bologna continua a fare sul serio e dopo aver ingaggiato Immobile e Bernardeschi non…
La Juventus di Igor Tudor inizia a prendere forma. Non solo grazie agli acquisti, ma…
La Roma potrebbe mettere a referto un vero e proprio colpo da paura, non perdiamo…
La Juventus è pronta ad accontentare tutte le richieste di mercato del proprio tecnico Igor…
L'Inter di Chivu è pronta a migliorare il proprio organico per puntare alla conquista del…
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…