genoa

Calciomercato Genoa – Torna in rossoblu? Colpo europeo per Sheva!

Il Genoa sta attraversando un periodo di crisi interminabile, e la società a gennaio dovrà obbligatoriamente intervenire sul mercato.

Redazione NC

Shevchenko

Il Genoa esce nuovamente sconfitto anche dal Derby contro la Sampdoria, i blucerchiati hanno espugnato il Ferraris con un netto 3-1, grazie alle reti di Gabbiadini, Caputo e l'autogoal di Vanheusden.

Mai nel corso della propria storia il Genoa aveva vinto soltanto una volta in diciassette incontri ufficiali. Questa scia straziante colpisce anche il neo-tecnico dei rossoblù Andriy Shevchenko.  Con l'ucraino, il grifone in cinque partite ha raccolto solamente 1 punto e ben 10 goal subiti ed uno realizzato.

Al giorno d'oggi la squadra è del tutto impaurita e non riesce neanche a sprazzi a mostrare un po' di gioco. La zona retrocessione spaventa i ragazzi, poichè il Genoa occupa il 18 esimo posto in classifica a -2 dalla Salernitana, numeri veramente da incubo. Nel mercato di gennaio la società rossoblù dovrà obbligatoriamente intervenire e il primo colpo può arrivare direttamente dalla Turchia! <<<

tutte le notizie di