serie a

News Genoa – Urge subito un cambio di rotta: Ballardini è avvisato

Ballardini

In casa Genoa non sono giorni facili dopo la sconfitta rimediata contro la Salernitana di Fabrizio Castori.

Redazione NC

News Genoa – La sconfitta dello stadio Arechi contro la Salernitana di Fabrizio Castori ha lasciato il segno. Davide Ballardini e i suoi giocatori non stanno vivendo dei giorni sicuramente facili. L'incubo di tornare nella stessa situazione dell'anno scorso e anche di due anni fa non può far stare tranquilli giocatori, allenatore, proprietà e tifosi. Alla ripresa del campionato bisognerà sicuramente dare una sterzata alla classifica per non far si che la stessa diventi un nemico.

La qualità c'è all'interno della squadra genoana

Il Genoa è una squadra di qualità e esperienza. Goran Pandev è il giocatore per eccellenza che rappresenta quanto appena detto. Oltre a lui ci sono tanti altri singoli come per esempio Mimmo Criscito che possono dare il loro contributo a livello emotivo per non far si che la squadra sprofondi nuovamente nel baratro in cui ogni anno ci ha ormai abituato.

Davide Ballardini dovrà trovare la quadra giusta

Il tecnico rossoblù Davide Ballardini dovrà cercare a tutti i costi di trovare la quadra per far si che la propria squadra si rialzi appena il campionato riprenderà ovvero tra esattamente 7 giorni. La posizione del tecnico è ad ora salda ma con un'altra sconfitta la sua panchina comincerebbe inevitabilmente a traballare.

Le parole di Domenico Criscito

Mimmo Criscito ha rilasciato un'intervista a Tuttosport dove ha detto: "Nel gruppo quando si perde c'è sempre un po' di amarezza e tristezza. Siamo però consapevoli della nostra forza e dobbiamo tirarla fuori. Siamo una squadra composta da un mix di gioventù ed esperienza e saremo capaci di uscire da questa situazione. Che non è tragica ma non è nemmeno quella che volevamo all'inizio. Abbiamo 5 punti ma potevamo averne qualcuno di più". Queste le parole di Mimmo Criscito che il giocatore non che capitano della compagine rossoblù ha rilasciato al quotidiano torinese Tuttosport.