Calciomercato Fiorentina – Vlahovic via subito: “3 colpi da urlo con 90 milioni”

L’attaccante serbo può lasciare subito Firenze per novanta milioni: con la sua cessione tre colpi da urlo per Italiano

Ultime notizie Fiorentina
Ultime notizie Fiorentina

[tps_title]9[/tps_title]

Il primo obiettivo per la Fiorentina sarà rinforzare il centrocampo, magari provando anche a riscattare chi è già in questo momento a Firenze. Il riferimento è ovviamente a Lucas Torreira, mediano dell’Arsenal arrivato la scorsa estate in prestito alla Fiorentina.

La società ha preso l’ex Sampdoria in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro, una cifra assolutamente alla portata considerando la cessione di Vlahovic. Con l’addio del serbo la Fiorentina può fare un investimento importante come quello di Torreira, giocatore che ha già dimostrato le sue qualità.

Torreira può essere il regista perfetto per il gioco di Italiano. Il tecnico viola però non può accontentarsi solo dell’uruguaiano, anche perché servirà una mezzala in più per dare fiato a Bonaventura e Castrovilli. Il primo obiettivo è un giocatore di grande talento che può arrivare da Milano.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.