fiorentina

Calciomercato Fiorentina – Vlahovic sarà bianconero? Notizia clamorosa

Redazione NC

Tutto passa da Matthijs De Ligt. La società bianconera sta valutando la cessione del fortissimo difensore centrale olandese, che Raiola nei giorni scorsi ha citato come possibile protagonista del mercato. De Ligt piace in Premier, e il piano di Agnelli è quello di cederlo per una cifra superiore agli ottanta milioni di euro. Con quel tesoretto - come riportato da Repubblica - i bianconeri potrebbero puntare addirittura a tre giocatori.

Per sostituire De Ligt i bianconeri andrebbero a prendere Alessio Romagnoli a parametro zero, un affare perfetto viste le difficoltà economiche dei torinesi. A centrocampo ci sarebbe un grande ritorno, anch'esso a parametro zero, ovvero Paul Pogba. Mentre il grande investimento verrebbe fatto proprio per Dusan Vlahovic, e qui la situazione è caldissima.

La Fiorentina vuole cedere Vlahovic all'estero, ma il suo entourage sta bloccando qualsiasi trattativa con diverse squadre. Arsenal prima e Tottenham poi hanno provato a prendere il serbo, che non ha mai dato la sua disponibilità a trattare. Sempre secondo Repubblica ci sarebbe già un principio di accordo tra Vlahovic e i bianconeri, per questo motivo il serbo e il suo entourage vogliono aspettare giugno. La Fiorentina, dal canto suo, spera di scatenare una vera e propria asta in estate. Dal Real al City, dal Liverpool al Bayern Monaco, tanti grandi club sono alla ricerca di un centravanti e Vlahovic può essere il protagonista del mercato. A patto che non ci sia già un pre-accordo per portarlo a Torino, con i bianconeri che comunque dovranno sborsare almeno 60 milioni per convincere Commisso. E intanto sbuca a sorpresa un nuovo nome come vice-Vlahovic: colpo di Pradé per 5 milioni! <<<

tutte le notizie di