fiorentina

Mercato Fiorentina | Tesoretto Conference: tris di nomi da 65 milioni

Il primo nome sulla lista del direttore della Fiorentina è Gianluca Scamacca. L'attaccante italiano non si è ambientato in Premier e potrebbe tornare in Italia per ritrovare il feeling con il gol. Il costo del cartellino è alto, visto che il West Ham lo ha acquistato dal Sassuolo l'estate scorsa per circa 40 milioni di sterline. La possibilità di un prestito però ingolosisce i dirigenti viola.

Un altro nome molto apprezzato dai gigliati è Mbala Nzola. L'attaccante dello Spezia sta disputando una stagione da sogno, siglando 13 reti in 24 gare disputate. Italiano lo ha già avuto ai tempi dell'esordio in Serie A e lo riabbraccerebbe a Firenze volentieri. Il costo del cartellino si aggira sui 15 milioni.

L'ultimo nome, invece, riguarda sempre l'Italia, più precisamente Roma: stiamo parlando di Andrea Belotti. L'attaccante giallorosso non sta trovando continuità nella Capitale e garantirebbe alla Fiorentina una soluzione di assoluta affidabilità. Il Gallo è da sempre un pallino di Pradè e chissà che non sia arrivata finalmente la possibilità di vederlo l'anno prossimo al Franchi. Anche per lui si parla di una cifra intorno ai 10 milioni. Ma il ds della Viola non si ferma qui! Nel mirino un altro nome a sorpresa<<<