fiorentina

Fiorentina News | Terremoto Viola, Torreira dice addio e svela i colpevoli

Redazione NC

Sappiate che ho fatto del mio meglio per continuare a far parte di questo club, ma purtroppo c’è stato chi, comportandosi male, secondo la mia opinione, è riuscito a evitare che ciò accadesse ed è per questo che devo andarmene”. Queste le parole di Torreira, affidate ai propri profili social, che certificano l’addio alla Fiorentina. Parole che nasconderebbero un chiaro riferimento a una persona in particolare.

Il destinatario delle accuse, infatti, potrebbe sembrare proprio l’allenatore Vincenzo Italiano. Tra il mister e Torreira, infatti, sarebbe andato in scena un pesante litigio dopo una delle ultime gare di campionato. L’uruguaiano, infatti, non avrebbe digerito le ripetute panchine. Questa, almeno, quanto fatto filtrare dalla società. Attenzione però a un’altra versione dei fatti.

Secondo quanto riportato dal Corriere Fiorentino, infatti, ci sarebbe ben altro dietro l’addio di Torreira. Il centrocampista, infatti, si sarebbe scagliato in particolare contro chi ha gestito le trattative per il riscatto, chiedendo ulteriori riduzioni su prezzi e commissioni. E, in questo caso, sarebbe difficile non pensare al duo Pradè-Barone. A prescindere dal colpevole, l’addio dell’uruguaiano rischia di lasciare un pesante vuoto in casa Fiorentina. E, forse, anche qualcosa in più.