fiorentina

Calciomercato Fiorentina – Pradé fa doppietta: due colpi top a gennaio!

Redazione NC

Molti credono che il secondo colpo debba essere un vice-Vlahovic, con il nome caldo di Borja Mayoral che resta nel mirino. In realtà la Fiorentina vuole ulteriormente allungare la batteria di esterni, e come riportato da calciomercato.com, il sogno Domenico Berardi è tutt'altro che sfumato. 

La Fiorentina continua ad attendere una risposta del Sassuolo all'offerta da 22 milioni più cinque di bonus inviata qualche giorno fa dalla società viola. L'arrivo di Ikoné non esclude Berardi, con Italiano che ha dimostrato di voler ruotare spesso i suoi esterni. Avere tre giocatori del calibro di Berardi, Ikoné e Nico Gonzalez tra le rotazioni renderebbe la Fiorentina immediatamente una delle squadre più tecniche ed imprevedibili della Serie A.

Una condizione che stuzzica molto Italiano, che potrebbe anche valutare diverse soluzioni tattiche. Accentrare magari Nico Gonzalez e passare a un 4-2-3-1, oppure puntare sul falso nueve con Berardi o lo stesso argentino come vice Vlahovic. Tutte soluzioni che verranno valutate dal momento in cui il Sassuolo darà una risposta per l'esterno della nazionale. La Fiorentina fa sul serio e fa bene, l'entusiasmo visto a Firenze nelle ultime settimane deve essere cavalcato. Commisso lo sa ed è pronto ad investire per una Fiorentina da Europa. Ed ecco il piano della società per il dopo Vlahovic: già sceltlo il nuovo bomber che arriverà a Firenze in estate! <<<

tutte le notizie di