fiorentina

Calciomercato Fiorentina – Non solo Vlahovic: altro addio da 25 milioni?

Redazione NC

Tra i casi ancora non totalmente risolti in casa Fiorentina c'è anche quello di Nikola Milenkovic. Il difensore serbo, che aveva il contratto in scadenza a fine stagione, ha rinnovato fino al 2023 ma la società sa di non poter attendere troppo. Come dimostra la situazione Vlahovic, anche lui con il contratto in scadenza tra diciotto mesi, una decisione va presa il prima possibile.

Per questo motivo, in estate, non si esclude una possibile cessione di Milenkovic. Secondo quanto riportato dal sito spagnolo El gol digital, il Siviglia avrebbe già chiesto informazioni alla Fiorentina per il difensore serbo. La risposta è stata chiara, a gennaio Milenkovic non si muoverà ma con ogni probabilità se ne può riparlare in estate.

Il prezzo fissato dalla dirigenza è di circa 25 milioni di euro, cifra che il Siviglia potrà investire. Gli andalusi, con ogni probabilità, in estate cederanno Koundé dopo che il francese pochi mesi fa è stato a un passo dal Chelsea. Una parte dell'incasso potrebbe poi essere investito per accontentare le richieste della Fiorentina, che di certo non vuole perdere una possibile plusvalenza lasciando partire Milenkovic a scadenza di contratto nel 2023. E Pedullà spiazza tutti proprio su un grande colpo per gennaio: non solo Ikoné, un altro grande obiettivo ha già detto sì alla Fiorentina! <<<

tutte le notizie di