[tps_title]Doppio gioiello[/tps_title]
“Alvarez e Vlahovic sono due grandissimi giocatori, ma con caratteristiche opposte perché l’argentino è un Montella, un brevilineo… Un suo arrivo a gennaio? La Fiorentina potrebbe anticipare la concorrenza bloccandolo per gennaio perché Commisso ha meno problemi di liquidità dei bianconeri.
Sotto questo aspetto se il presidente della Fiorentina si siede al tavolino può usare delle motivazioni molto convincenti rispetto anche a loro. Se Vlahovic non rinnova i viola cercheranno di venderlo e, se riuscissero ad anticipare i tempi con Alvarez, penso che potrebbe rappresentare un vantaggio per tutte le parti. L’uno comunque non esclude l’altro, può arrivare anche con il serbo in rosa.
Vlahovic sarebbe messo anche con le spalle al muro e potrebbe finire in tribuna non giocando più. Borja Mayoral? E’ un giocatore che anno scorso ha fatto benissimo e potrebbe essere raggiungibile in virtù del fatto che la Fiorentina ha anche dei buoni rapporti con il Real Madrid. Alvarez stuzzica però di più la fantasia, Mayoral non ha incantato. So che sono stati avviati i contatti anche per Facundo Farias, oltre alla Fiorentina sono vigili proprio i bianconeri e l’Atalanta” E arriva la notizia direttamente da sport mediaset: l’operazione è quasi chiusa, il colpo si farà a gennaio! <<<
Page: 1 2
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…