Mister X per la Viola?
[tps_title]Prima pagina[/tps_title]
Festa grande in casa Fiorentina dopo il pareggio a reti bianche di ieri. Uno 0-0 che vale oro e che, visto il successo casalingo della scorsa settimana, qualifica la squadra di Italiano ai gironi di Conference League.
Andrà in scena oggi il sorteggio per scoprire quali saranno le avversarie ma, intanto, Pradè si è subito fiondato nuovamente sul mercato. È arrivato Barak, che sta svolgendo oggi le visite mediche, e presto potrebbero arrivare anche altri colpi.
Commisso era stato chiaro: sì ad altre mosse a patto di ottenere la qualificazione e così è stato. Per questo Pradè lavora per costruire una Fiorentina il più possibile competitiva e, in questo senso, occhio al possibile regalo per Italiano. Spunta infatti un nome nuovo totalmente a sorpresa <<<
Page: 1 2
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…