[tps_title]Doppia mossa[/tps_title]
Non ha intenzione di aspettare Daniele Pradè. Il ds della Fiorentina guarda già al futuro, al prossimo mercato invernale e anche a quello estivo. Vuole costruire una squadra che sia sempre più solida e competitiva e, per farlo, deve ovviamente passare per le richieste di Italiano. Che già da questa estate avrebbe evidenziato alcune richieste fondamentali.
Il mister vuole rinforzare la difesa. Sente di avere una linea titolare importante, ma sa di non avere un numero sufficiente di riserve all’altezza. Lo sa Italiano, ma lo sa anche Pradè che, infatti, è già in movimento in questo senso. A partire dai colloqui con Giuffredi, confermati dallo stesso agente, per blindare Biraghi. “Stiamo provando a prolungare il rapporto con la Fiorentina” ha detto l’agente. Un’ottima notizia per il mister che si prepara così a legare praticamente a vita il capitano della Viola alla squadra. Ma Pradè non si ferma qui.
Il ds, infatti, lavora anche su un altro affare con Giuffredi. Noi di Notiziecalciomercato ve lo stiamo raccontando da giorni: c’è un altro terzino sinistro in orbita Fiorentina. Stiamo parlando di Parisi, nome confermato dallo stesso agente e motivo di discussione con l’Empoli. Ma Pradè non si ferma ed è pronto a tornare all’attacco già a gennaio per costruire una fascia sinistra da paura, in vista – questa la speranza – di una nuova stagione con un’altra competizione europea. Attenzione, intanto, perché Italiano ha scelto: vuole lui <<<
Page: 1 2
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…