fiorentina

Calciomercato Fiorentina | Pedullà annuncia: “È fatta”. E Pradè… / News

Redazione NC

Zurkowski all’Empoli potrebbe essere l’operazione decisiva per fare da apri pista ad altre operazioni sull’asse tra le due squadre toscane. Il club di Corsi chiede alla Fiorentina anche Kouame e, intanto, Italiano spera di poter rubare più di una pedina a Zanetti.

Non è un segreto che infatti piaccia e non poco Bajrami. Il centrocampista offensivo potrebbe essere allora il regalo per Italiano dopo il passaggio ai gironi di Conference, ma quello dell’albanese potrebbe non essere l’unico nome sul tavolo.

C’è infatti anche il profilo di Ismajli per la difesa: un centrale a basso costo che andrebbe a rinforzare un reparto solido ma in attesa di un’altra pedina. Ma c’è, soprattutto, anche Fabiano Parisi. Un obiettivo che piace da tempo alla Fiorentina e che, nonostante il recente rinnovo, potrebbe tornare sul tavolo delle trattative in questi ultimi giorni di mercato. Per ora nulla di concreto: solo ipotesi. Ma da qui al 1 settembre tutto potrebbe cambiare. In tutto ciò attenzione: Pradè è pronto a chiudere un altro colpo <<<