[tps_title]Pochi dubbi[/tps_title]
[fncvideo id=18737 autoplay=true]
Inutile negare che il primo a essere deluso del rendimento della Fiorentina sia proprio il suo presidente. Commisso si aspettava una stagione ben diversa da quella che sta disputando la Viola, soprattutto dopo i traguardi raggiunti lo scorso anno. Secondo quanto raccolto dalla redazione di NotizieCalciomercato, però, al momento Italiano non sarebbe a rischio a esonero. È evidente che la sua posizione non sia più solida come un tempo ma, allo stesso tempo, il patron non ha intenzione di mettere in discussione il tecnico almeno per il momento. Secondo Commisso, infatti, il problema sarebbe un altro.
Qualcosa si è rotto nell’ingranaggio Fiorentina, ma secondo il patron la responsabilità non sarebbe soltanto di Vincenzo Italiano. Sul banco degli imputati per Commisso ci sarebbe l’intero settore dirigenziale, rappresento da Pradè e Barone. Dal momento dell’addio di Vlahovic in avanti, infatti, il mercato della Fiorentina è stato assolutamente fallimentare. Cabral, pagato 15,5 milioni, rimane un oggetto del mister. Torreira e Odriozola sono stati rimpiazzati da Mandragora e Dodo per una cifra complessiva di quasi 23 milioni, a cui bisogna aggiungere il flop Jovic.
Il mercato della Fiorentina da un anno a questa parte è stato in tutto e per tutto fallimentare e proprio questo sarebbe secondo Commisso il principale problema. Al momento il patron non farà comunque mosse avventate. Ma attenzione perché alla fine qualcuno potrebbe pagare per gli errori commessi ed è tutt’altro che scontato che a farlo sia Italiano.
Page: 1 2
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…