Pradé
[tps_title]Prima pagina[/tps_title]
Ultimi giorni di mercato in casa Fiorentina. Il direttore sportivo della squadra viola continua a lavorare senza sosta per piazzare gli ultimi colpi di una campagna acquisti fin qui da voti altissimi. Ufficializzato Barak, che ha bagnato il suo esordio con una prestazione eccellente, Italiano aspetta ancora almeno un altro paio di colpi.
Alla Fiorentina serve infatti un ultimo uomo per completare un centrocampo già di altissimo livello. Italiano vuole una soluzione in più che possa ricoprire anche un ruolo offensivo e, in questo senso, il candidato rimane Bajrami, per il quale è in programma un contatto in queste ore.
Sempre in queste ore è poi in programma un incontro per definire la situazione legata a Nikolaou, che arriverà alla Fiorentina dallo Spezia mentre Nastasic compirà il percorso inverso. In tutto ciò però Pradè non si ferma qui. Il direttore sportivo della Viola, infatti, ha già messo in agenda il primo obiettivo da raggiungere a mercato chiuso <<<
Page: 1 2
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…