fiorentina

Fiorentina News | Scoppia la bomba nella notte: “Fase molto pericolosa”

Redazione NC

Tanti nomi osservati da Pradè sul mercato, ma allo stesso tempo allarme rosso per quanto riguarda il futuro. Non lasciano buone speranze ai tifosi della Fiorentina le dichiarazioni arrivate nella notte da parte di Alfredo Pedullà. Il noto giornalista, infatti, è intervenuto a fare il punto sulla situazione del rinnovo di contratto di Italiano, portando alla luce una improvvisa brusca frenata nelle trattative.

La trattativa per il rinnovo di Italiano è “in una fase di pericoloso stallo”, spiega Pedullà. “L’agente di Italiano ha chiesto 2,5 milioni netti a stagione, disposto a scendere di qualcosa; la Fiorentina è passata da 1,250 milioni a 1,5 e non ha intenzione di spostarsi da quella cifra”. Un problema non da poco, che andrà chiarito al più presto nel tentativo di “cercare un disgelo, un accordo, tenendo conto che poi bisognerebbe mettere a posto anche i contratti dello staff”. Ma, in tutto ciò, attenzione perché iniziano a uscire anche i nomi dei possibili sostituti.

Sullo sfondo - continua Pedullà - c’è Roberto De Zerbi che era la prima scelta della scorsa estate e che aveva già dato una parola allo Shakhtar”. Il tecnico dovrebbe liberarsi dal club ucraino con cui la Fiorentina tratta Dodô, solo per coincidenza secondo il giornalista. Ciò che è certo è che “a Firenze non tira un’aria serena nei rapporti tra il club e l’attuale tecnico”. Novità potrebbero arrivare a breve. Detto questo, attenzione perché Pradè non perde tempo: il ds lavora già su tantissimi fronti per il mercato <<<