[tps_title]Addio subito[/tps_title]
La non convocazione di ieri di Amrabat certifica, di fatto, l’addio del centrocampista già a gennaio. Italiano ha preso una decisione chiara, Torreira è il suo regista davanti alla difesa e per Amrabat non c’è più spazio in quel di Firenze. Per questo motivo si accendono le voci su un possibile addio già nelle prossime settimane. Anche se alcune condizioni complicano non poco l’operazione.
Il primo problema è legato alla convocazione di Amrabat per la Coppa d’Africa che si giocherà a gennaio. L’assenza del marocchino per tutto il mese di gennaio può complicare molto i piani della società toscana, che vuole cedere Amrabat. L’ex Verona piace a tanti club, ma il fatto di poter contare su di lui solo da metà/fine febbraio può complicare l’operazione.
A chiedere Amrabat è soprattutto Juric, che dopo averlo allenato a Verona vuole averlo anche in granata. La Fiorentina vorrebbe monetizzare e chiede circa dieci milioni, ma difficilmente otterrà una cifra simile. Molto più probabile una partenza in prestito con diritto di riscatto, condizione che permetterebbe ad Amrabat di rilanciarsi. A seguire il marocchino c’è anche il Cagliari, alla ricerca di solidità per evitare una clamorosa retrocessione. E intanto Pradé sta preparando l’operazione perfetta: “Gran colpo a costo zero, a Firenze già nei prossimi giorni!” <<<
Page: 1 2
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…
Facciamo il punto sulla conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric dopo che nella giornata…