fiorentina

Calciomercato Fiorentina – Di Marzio su Vlahovic: “Accordo in Premier, ma lui..“

Redazione NC

“A gennaio è dura che possa andare via. La Fiorentina sta parlando soprattutto con l’Arsenal, ma il procuratore e il giocatore non vogliono parlare con i Gunners. La società viola vorrebbe chiudere il prima possibile la questione. A gennaio avrebbe anche un prezzo diverso da giugno. In questo momento nessuna delle squadre italiane si può permettere Vlahovic. Oltre al prezzo dei viola ci sono anche le commissioni chieste dall’agente che si aggirano intorno agli 8-10 milioni. Una cifra così la possono raggiungere solo club inglesi o tedeschi”

L'Arsenal da mesi è al lavoro per Vlahovic, con la Fiorentina che vuole cedere il serbo in Inghilterra. Dalla Premier può arrivare un'offerta superiore ai sessanta milioni di euro. La Fiorentina poi non vuole cedere in Italia Vlahovic per evitare di affrontare il serbo da avversario in campionato. 

Il quarto posto momentaneo dell'Arsenal può cambiare tutto. Vlahovic vuole giocare la Champions, se i Gunners dovessero qualificarsi potrebbe cambiare la posizione del serbo che al momento non apre ai londinesi. Tutto si deciderà nei prossimi mesi, indubbiamente però Vlahovic rimarrà a Firenze fino a fine stagione.  E in queste ore arriva dalla Francia una tegola pesantissima su Ikoné: adesso salta tutto? <<<

tutte le notizie di