sampdoria

Calciomercato Sampdoria/ Ranieri pronto a fare uno ‘sgarbo’ alla sua ex squadra

Claudio Ranieri

Il club inglese allenato da Claudio Ranieri è sulle tracce di un titolarissimo di D'Aversa. I tifosi Blucerchiati sono in appresione

Redazione NC

Un titolarissimo rischia di partire

—  

Nella giornata di ieri la Sampdoria di D'Aversa non è riuscita ad andare oltre l'1-1 in casa contro il Venezia che, è riuscito a raggiungere un insperato pareggio a due minuti dallo scadere del match. Padroni di casa che sbloccano la gara dopo appena un minuto di gioco grazie alla rete di Manolo Gabbiadini che però, non basterà ai Blucerchiati per ottenere i 3 punti, i quali si vedranno raggiungere al minuto numero 87 dalla rete del subentrato Henry.

Samp che dovrà disputare l'ultimo impegno dell'anno contro la Roma di Josè Mourinho, dopodichè potrà concentrarsi esclusivamente sulla stagione che verrà. Cosi come potrà  invece la dirigenza orientarsi sul mercato, soprattutto su quello in uscita visto la forte necessità di incassare almeno 25 milioni di euro.

Ranieri vuole un giocatore della sua ex squadra

—  

Stiamo parlando di Morten Thorsby, indispensabile per D'Aversa fino a questo momento e per le intere manovre di gioco dei Blucerchiati, i quali vorrebbero tentare a tutti i costi di trattenere il giocatore, plusvalenze permettendo.

Ma in queste ultime ore, starebbe diventando sempre piu concreta la possibilità di dire addio al calciatore norvegese, vista la folta concorrenza che si è orientata sull'ex Hereenveen. Esiste gia da tempo infatti, un braccio di ferro tra i due club di Serie A Atalanta e Napoli, con i partenopei che sembrerebbero essere in leggero vantaggio per aggiudicarsi il cartellino del centrocampista.

Anche se un'altra reale minaccia arriva prepotente dall'Inghilterra. Si tratta del Watford allenato da una vecchia conoscenza della Samp, ClaudioRanieri. L'allenatore italiano ammira le qualità di Thorsby, tanto da aver convinto la società inglese a presentare un'offerta nei prossimi giorni. Attendiamo nuovi sviluppi sulla vicenda.