[tps_title]Cambia tutto[/tps_title]
Ai microfoni di Radio Toscana l’esperto di mercato Niccolò Ceccarini ha fatto il punto delle operazioni della Fiorentina. Prima ha parlato dell’arrivo di Ikoné, con la Fiorentina che ha cambiato marcia dopo aver cercato Berardi. Ceccarini poi ha parlato di Mayoral, grande obiettivo per gennaio come vice-Vlahovic:
“Ieri Ikoné ha svolto la prima parte delle visite mediche di rito. Operazione da 15 milioni più 3 di bonus. Da capire se ci sarà anche una percentuale sulla futura rivendita. Ikoné verrà tesserato già dal 3 gennaio e sarà a disposizione il 6 contro l’Udinese. Operazione decisa della Fiorentina, che evidentemente aveva le idee chiare. Dopo i tentennamenti del Sassuolo sulla faccenda Berardi, il club viola ha virato sul francese del Lille e ha concluso subito la trattativa per accaparrarsi il francese classe ’98”.
“Ora vedremo cosa succederà sul fronte attaccante. Non credo sia scontato l’arrivo di Borja Mayoral, pista che si è un po’ raffreddata. La Fiorentina sta lavorando su altre alternative, non è facile trovare un attaccante disposto a fare il vice Vlahovic. Per quanto riguarda Amrabat invece, credo che se ne andrà. I prossimi sei mesi non credo che lo vedremo ancora a Firenze”. Attenzione all’ultima pazza idea di Commisso: sfida alle big italiane per un bomber da 40 milioni! <<<
Page: 1 2
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…