[tps_title]Tre colpi top[/tps_title]
Il Sassuolo può cedere a gennaio e oltre a Berardi, la Fiorentina osserva anche Scamacca e Raspadori. Entrambi i centravanti dei neroverdi piacciono ai viola, che devono trovare una nuova punta indipendentemente dal futuro di Vlahovic. Scamacca era stato seguito con grande interesse anche in estate, prima che il Sassuolo decidesse di cedere Caputo e tenere l’ex Genoa. Dopo i primi mesi di panchina, ora Scamacca vuole giocare con più continuità e la Fiorentina ci pensa.
Non solo Scamacca, al Sassuolo stanno valutando anche di cedere Giacomo Raspadori, a sua volta obiettivo di diverse squadre. Marotta lo segue da tempo per portarlo a Milano, ma Raspadori vuole giocare, così come Scamacca, per conquistarsi il Mondiale. La Fiorentina può farlo giocare sia da esterno nel tridente che come vice-Vlahovic, anche se il serbo dovesse rimanere a Firenze.
Scamacca e Raspadori sono i due grandi obiettivi italiani, oltre ovviamente a Julian Alvarez. L’argentino resta il sogno del mercato di gennaio e sarebbe il colpo top per la Fiorentina. La resistenza del River però complica non poco l’operazione per i viola, che quindi devono valutare anche le alternative. Per questo motivo il canale con il Sassuolo è aperto e la Fiorentina vuole un colpo in attacco. Ed arriva la clamorosa rivelazione: non solo Alvarez, la Fiorentina chiuderà per un altro gioiello già a gennaio! <<<
Page: 1 2
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…
Facciamo il punto sulla conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric dopo che nella giornata…