juventus

Calciomercato estero: Raiola lancia la bomba: “De Ligt via dall’Italia a fine stagione”

BENEVENTO, ITALY - NOVEMBER 28: Matthijs de Ligt of Juventus vies with Gianluca Caprari of Benevento Calcio during the Serie A match between Benevento Calcio and Juventus at Stadio Ciro Vigorito on November 28, 2020 in Benevento, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il noto procuratore Mino Raiola ha parlato di molti dei suoi assistiti tra cui anche De Ligt. Sentite cosa ha detto.

Redazione NC

Calciomercato estero – Ai microfoni della Rai è intervenuto Mino Raiola che ha parlato di alcuni dei suoi assistiti tra cui Zlatan Ibrahimovic, Alessio Romagnoli e De Ligt. Sul difensore bianconero della nazionale olandese lancia una bomba non indifferente.

Le parole di Mino Raiola su Romagnoli e De Ligt

"Sono tra i più forti difensori d'Europa. De Ligt ha un contratto, mentre Rimagnoli va a scadenza il prossimo anno. Penso che potrebbero anche giocare insieme alla Juventus il prossimo anno, ma attenzione perché De Ligt potrebbe anche lasciare la Juve a fine stagione. Il mercato funziona così".

Su Paul Pogba

"Il contratto di Pogba scade il prossimo anno. Parleremo con il Manchester e vedremo, di sicuro Torino gli è rimasta nel cuore e a queste cose lui ci tiene molto. La possibilità che torni alla Juventus c'è ma dipende anche dalla Juve".

Su Gianluigi Donnarumma

"Sono dispiaciuto per come è stato trattato Donnarumma. Lui ha fatto una scelta di vita, non c'è stato nessun tradimento. Poteva andare via 4 anni fa e non l'ha fatto. Se è stato vicino alla Juventus? Penso che la Juventus abbia ancora un grande rammarico per non averlo preso. E non solo la Juventus. Tra Gigio e Navas al PSG non c'è lotta, giocherà Gigio".

Sul ruolo degli agenti nel calcio

"Gli agenti non sono il male del calcio come qualcuno sostiene. Se compri una Rolls Royce e non va, il problema non è l'autista. Se i proprietari dei club non sanno gestire i club il problema non siamo noi agenti. Ma anche qui io sono pronto a sedermi intorno a un tavolo e discutere". Queste le parole del noto procuratore Mino Raiola, il quale ogni volta che parla lancia sempre delle bombe ad orologeria. In questo caso le sue parole su De Ligt avranno un effetto non indifferente.