esteri

Esteri – Non c’è pace per Paratici

paratici

Il dirigente criticato aspramente per il mercato di quest'estate

Redazione NC

Doveva essere il grande colpo del mercato il nuovo attaccante del Tottenham, invece a Londra è rimasto Harry Kane, di fatto bloccando gli affari in entrata per il reparto offensivo. Il club londinese aveva approfondito i contatti anche con la Fiorentina per Dusan Vlahovic, ma Commisso ha alzato un muro invalicabile. Il giornalista Fabrizio Romano nelle scorse ora ha fatto trapelare la notizia del fatto che il Tottenham sia già alla ricerca per un attaccante per la prossima stagione. News che ha mandato su tutte le furie i tifosi degli Spurs che si aspettavano il grande colpo quest’estate. Sui social diversi utenti hanno espresso il proprio disappunto contro Paratici.

Inizio da incubo per l'ex bianconero

Infatti, il dirigente ex Juventus non è stato accolto benissimo a Londra. All'inizio c'è stato il problema allenatore. Si erano fatti i nomi di Gattuso e Potter. Ma il secondo era sotto contratto, e per il primo è stato fatto un vero e proprio linciaggio mediatico.  Nel caso di Rino, infatti, i tifosi degli Spurs avevano invocato argomenti molto sensibili in Inghilterra, attribuendo al tecnico calabrese atteggiamenti sessisti, razzisti ed omofobi sulla base di sue vecchie dichiarazioni.

Quindi sono andati su Nuno Espirito Santo, una soluzione che tuttavia ancora una volta è stata ferocemente contestata dai tifosi del Tottenham, che hanno inondato i social per far conoscere al club londinese la propria posizione di netta contrarietà al portoghese. In poche ore dunque l'hashtag #NoToNuno è finito al primo posto in tendenza su Twitter.

Successivamente il caso Kane, che ha turbato i sogni dei tifosi spurs per tutta l'estate. E per finire, la notizia di qualche giorno fa in cui si affermava che la squadra non voleva Paratici a bordocampo durante i match. Oltre alle aspre critiche nei confronti degli acquisti fatti in estate. Se il buongiorno si vede dal mattino...