calciomercato

Calciomercato Verona| Ecco la scelta che ha fatto infuriare i tifosi!

Redazione NC

Pochi giorni fa i tifosi del Verona si sono svegliati con una notizia clamorosa. Nikola Kalinic ha deciso di rescindere il suo contratto con il club scaligero. La motivazione? Poter tornare nel club che lo ha lanciato nel grande calcio e avere la possibilità di giocare di più. Non è stata una scelta semplice, ma è da molto tempo che l’attaccante aveva il desiderio di tornare in patria. E così ha deciso di farlo ora, dopo la chiusura del calciomercato invernale.

Questa decisione non è stata presa a cuor leggero. A confermarlo è stato lo stesso Kalinic durante la conferenza stampa di presentazione all’HajdukSpalato: "È una grande giornata per me, sono orgoglioso di essere tornato nel mio club e a Spalato. Avevo già concordato tutto 10 giorni fa, da allora ho dormito male, avevo solo quello nella testa. Questa decisione risale a tanto tempo fa. Un anno fa ci siamo incontrati a Verona e ci siamo accordati per l'estate successiva, poi abbiamo deciso che adesso sarebbe stato il momento giusto. L'Hajduk sta bene senza di me, ma spero che starà ancora meglio con me". L’attaccante ha addirittura rinunciato di trasferirsi all'Antalyaspor, che gli offriva 2,5 milioni per due anni.

La dirigenza veronese ha deciso di non intervenire sul mercato degli svincolati, per prendere un suo sostituto. La società infatti ritiene di avere una rosa molto competitiva e perciò non farà ulteriori acquisti. Scelta criticata dai tifosi gialloblù, che chiedevano un rinforzo da alternare a Lasagna e Simeone.