[tps_title]Futuro dell’Hellas[/tps_title]
Questa sera il Verona affronterà in trasferta la Juventus, per la 24esima giornata di Serie A. I gialloblù vogliono ottenere almeno un pareggio contro i bianconeri, così da continuare la striscia positiva di risultati in campionato. Tra i giocatori dell’Hellas che tenteranno l’impresa c’è Gianluca Caprari. L’attaccante sta disputando una stagione eccezionale ed è destinato a diventare il futuro del Verona.
Il 28enne romano ha finalmente trovato la squadra ideale nella quale esprimersi, dopo aver girovagato a lungo. In questa stagione ha preso parte a 21 gare di Serie A, mettendo a segno 8 gol e fornendo 5 assist. Con le sue prestazioni ha convinto tutti, allenatore, tifosi e società. Proprio la dirigenza scaligera sta pensando di riscattarlo al termine del campionato dalla Sampdoria, così da acquistare definitivamente il cartellino del giocatore.
Proprio contro i bianconeri arriverà la ventiduesima presenza in gialloblù per il fantasista romano. Questo vuol dire che scatta automaticamente l’obbligo di riscatto da parte del club di via Olanda. Al termine della stagione gli scaligeri pagheranno 5 milioni ai blucerchiati (quattro fissi più uno di bonus in caso di salvezza dell’Hellas). La cifra dell’operazione dovrebbe essere completamente coperta dalla cessione di Magnani, arrivata negli ultimi giorni del calciomercato invernale. I tifosi non vedono l’ora di trascorrere altre stagioni con l’attaccante, magari disputando anche partite in Europa.
Page: 1 2
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…