calciomercato

Calciomercato Verona- Incredibile! Tre gialloblù ai saluti

Redazione NC

Mai come quest’anno il Verona è scatenato nella sessione di calciomercato invernale. La società scaligera si è mossa in questi giorni per piazzare tutti gli esuberi, che non rientravano nel progetto di mister Tudor. Dopo le cessioni di Mert Cetin al Kayserispor Kulübü e di Giangiacomo Magnani alla Sampdoria, potrebbero arrivarne presto delle altre. Ci sono infatti dei gialloblù a rischio, che potrebbero essere venduti da un momento all’altro.

Il primo giocatore con le valigie in mano è Matteo Cancellieri. L’attaccante è seguito attentamente dalla Ternana, che proprio in Serie B potrebbe avere l’occasione di vestire la maglia da titolare e intraprendere un percorso di crescita. Il gioiellino gialloblù infatti ha trovato pochissimo spazio in prima squadra con l’avvento di Igor Tudor. La dirigenza potrebbe pensare di cederlo in prestito fino al termine della stagione.

Un altro giocatore in uscita è Kevin Ruegg. Lo svizzero ha richieste dal Vicenza in Serie B, ma anche dalla Svizzera e dalla Germania. La dirigenza scaligera potrebbe pensare a un prestito, per non perdere il controllo sul giocatore – mai sbocciato a Verona nel corso delle ultime due stagioni. Lontano dal club gialloblù sembra essere anche Nikola Kalinic. Il giocatore ha preso parte a sole 11 presenze in questo campionato e non rientra nei progetti dell’allenatore. Il croato sarebbe vicino al passaggio all’Hajduk Spalato, che vorrebbe prendere subito l’attaccante.