calciomercato

Calciomercato Verona | Incredibile: “È coinvolto in una trattativa!”

Redazione NC

Nelle ultime settimane il Verona è stato molto attivo sul mercato, alla ricerca dei profili ideali da tesserare per la prossima stagione. Il presidente Setti sa di dover donare nuova linfa alla formazione scaligera, dopo la partenza di Tudor. Sono molti i reparti da rinforzare e uno di essi è il centrocampo. Negli ultimi giorni è emersa l’indiscrezione che il club di Via Olanda sarebbe interessato a Agustin Martegani del San Lorenzo.

Dall’Argentina fanno sapere che il centrocampista non è stato convocato per la partita contro il Tigre, seconda esclusione consecutiva dopo quella contro il Central Cordoba. Da quello che ha riferito l’allenatore del club, la scelta sarebbe stata scaturita dalla richiesta del giocatore di non essere convocato.

Infatti durante la conferenza stampa della vigilia l’allenatore Ruben Dario Insua ha dichiarato: “Chiedete a lui perché non gioca, i medici mi dicono stia bene. Ha fatto sapere allo staff medico che è coinvolto in una trattativa e ha paura di infortunarsi. È comprensibile, è un giocatore giovane che ha varie offerte dall’estero e ha timore di subire un infortunio. Vedremo cosa succederà nel suo futuro”. Martegani ha il contratto in scadenza nel 2024 e in tre anni si è messo in mostra, segnando quattro gol e fornendo tre assist in ventisei presenze con la maglia azulgrana. Su di lui è forte l’interesse dell’Hellas, che spera di portarlo a Verona per la prossima stagione.