[tps_title]”Vedrò a fine stagione cosa fare”[/tps_title]
L’Hellas Verona è pronto a tornare in campo per la parte finale di stagione. Per tentare l’impresa e allontanarsi il più possibile dal decimo posto, mister Tudor farà affidamento sui suoi gioielli. Tra di essi vi è sicuramente Nicolò Casale, che quest’anno è esploso in gialloblù. Il difensore ha rilasciato un’intervista al sito Tuttomercatoweb.com e ha parlato anche del suo futuro. Ecco le sue dichiarazioni:
Sul Verona: “Essere cresciuto nell’Hellas e, da tifoso, giocarci? Sicuramente è una grande responsabilità, lo sento ogni partita. Ho fatto tanti anni di settore giovanile, sono in prima squadra da tifoso. Era un sogno, andavo a tifare Verona prima di arrivare a questi livelli. Trovarmi in campo in pochi anni dagli spalti. È una responsabilità e un’emozione. Ho tanti amici e parenti che mi sono vicini, la sento ed è un’emozione indescrivibile: devo dare sempre di più degli altri, se gli altri danno il 100% io devo dare il 120%. Quando mi sono affacciato in Serie A mi sentivo ancor più responsabile. I tifosi? In campo li senti. Quando entro in campo e sento il coro… Mi vengono i brividi”.
Sul futuro invece ha detto: “Essere accostato a grandi squadre fa piacere. Però io ho l’obiettivo di finir bene qui, ho rinnovato fino al 2026 ed è un grande traguardo. Sono cresciuto qua, giocare per la squadra della mia città è un grande traguardo. Voglio finire al meglio la stagione e poi si vedrà: le cose vengono anche col gioco della squadra. Meglio va, più valorizzi i giocatori e poi ci sono tante cose che possono succedere da qui a giugno. Finisco bene questa stagione e poi ci penseremo”.
Page: 1 2
Facciamo il punto in merito alla panchina della dea con l'ultima mossa lanciata da Antonio…
Artem Dovbyk, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del calore…
Tommaso Baldanzi, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche di Ranieri,…
Facciamo il punto in merito al sempre più probabile addio di Gian Piero Gasperini all'Atalanta…
Leandro Paredes, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche dell'addio e…
Facciamo il punto in merito al futuro dell'Atalanta e a quello di Gian Piero Gasperini.…