calciomercato

Calciomercato Verona | “Futuro? Deciderò a fine stagione cosa fare!”

Il giocatore del Verona ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato anche del suo futuro. Ecco le sue dichiarazioni.

Redazione NC

VERONA, ITALY - JANUARY 21: Nikola Kalinic of Hellas Verona  celebrates after scoring his team second goal during the Serie A match between Hellas and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on January 21, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il Verona è pronto a tornare in campo, dopo la sosta per la Nazionale. La squadra di Tudor vuole tornare alla vittoria in Serie A, dopo i vari stop subìti nel corso delle ultime giornate.

Gli scaligeri sono tornati ad allenarsi per preparare al meglio la sfida di lunedì pomeriggio contro il Genoa, in programma alle 18:30 al Bentegodi. È tempo di ripartire e di raccogliere punti essenziali, per tentare di allontanarsi dal decimo posto in classifica.

Per la parte finale di stagione mister Tudor farà affidamento sui suoi gioielli. Uno di essi ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato del suo futuro, accennando alla possibilità di andare altrove. Leggiamo insieme le sue dichiarazioni.