VERONA, ITALY - JANUARY 21: Nikola Kalinic of Hellas Verona celebrates after scoring his team second goal during the Serie A match between Hellas and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on January 21, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
[tps_title]Ultime notizie[/tps_title]
Il Verona ha chiuso il mercato di gennaio con tre acquisti e tre cessioni. La squadra di Tudor non è stata snaturata e ha ricevuto i giusti rinforzi per affrontare al meglio il girone di ritorno.
La squadra scaligera spera di poter continuare a realizzare quanto di buono fatto durante l’andata, con il sogno europeo. I gialloblù si trovano infatti momentaneamente al nono posto in classifica con 33 punti. Il sogno è di poter giungere al sesto posto, per poter disputare i preliminari di Conference League.
Nel frattempo la dirigenza continua a lavorare sul mercato, pensando già ai rinforzi da acquistare in estate. Proprio nelle ultime ore è emerso il nome di un astro nascente monitorato da D’Amico. Vediamo insieme il suo profilo.
Page: 1 2
Le ultime notizie di calciomercato parlano di un possibile clamoroso trasferimento dalla Juventus al Milan:…
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...