calciomercato

Calciomercato Verona| D’Amico scatenato! Si lavora al colpo estivo

Il Verona continua a lavorare sul calciomercato. Il direttore D’Amico ha messo nel mirino un giovane talento destinato ad arrivare in Italia.

Redazione NC

VERONA, ITALY - JANUARY 21: Nikola Kalinic of Hellas Verona  celebrates after scoring his team second goal during the Serie A match between Hellas and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on January 21, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il Verona ha chiuso il mercato di gennaio con tre acquisti e tre cessioni. La squadra di Tudor non è stata snaturata e ha ricevuto i giusti rinforzi per affrontare al meglio il girone di ritorno.

La squadra scaligera spera di poter continuare a realizzare quanto di buono fatto durante l’andata, con il sogno europeo. I gialloblù si trovano infatti momentaneamente al nono posto in classifica con 33 punti. Il sogno è di poter giungere al sesto posto, per poter disputare i preliminari di Conference League.

Nel frattempo la dirigenza continua a lavorare sul mercato, pensando già ai rinforzi da acquistare in estate. Proprio nelle ultime ore è emerso il nome di un astro nascente monitorato da D’Amico. Vediamo insieme il suo profilo.