VERONA, ITALY - JANUARY 21: Nikola Kalinic of Hellas Verona celebrates after scoring his team second goal during the Serie A match between Hellas and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on January 21, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
[tps_title]Ultime notizie[/tps_title]
Il Verona ha chiuso il mercato di gennaio con tre acquisti e tre cessioni. La squadra di Tudor non è stata snaturata e ha ricevuto i giusti rinforzi per affrontare al meglio il girone di ritorno.
La squadra scaligera spera di poter continuare a realizzare quanto di buono fatto durante l’andata, con il sogno europeo. I gialloblù si trovano infatti momentaneamente al nono posto in classifica con 33 punti. Il sogno è di poter giungere al sesto posto, per poter disputare i preliminari di Conference League.
Nel frattempo la dirigenza continua a lavorare sul mercato, pensando già ai rinforzi da acquistare in estate. Proprio nelle ultime ore è emerso il nome di un astro nascente monitorato da D’Amico. Vediamo insieme il suo profilo.
Page: 1 2
Il Barcellona continua a lavorare sul mercato e sta cercando di mettere a referto un…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti…
Matias Soulé, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del rapporto…
La Fiorentina si avvicina al possibile riscatto di Nicolò Fagioli? La società viola sta valutando…
Il Napoli continua a lavorare di settimana in settimana e sta cercando di gestire nel…
Il responsabile del settore giovanile della dea Roberto Samaden ha parlato dopo il momento non…