calciomercato

Calciomercato Verona | L’attaccante saluta i gialloblù: manca solo la firma

Redazione NC

Il Verona si sta rivelando molto attivo sul mercato, piazzando già tutti quei giocatori che hanno deciso di continuare la propria avventura altrove. Tra i giocatori che il prossimo anno non vestiranno la maglia dell’Hellas c’è Matteo Cancellieri. L’attaccante ha effettuato ieri pomeriggio le visite mediche di rito nella clinica Paideia. Manca soltanto l’ufficialità, ma è a tutti gli effetti un nuovo giocatore biancoceleste.

Il Verona infatti è riuscito a trovare l’intesa con il club di Lotito per sette milioni più uno e mezzo di bonus. Per il club gialloblù si tratta di un’altra plusvalenza, soprattutto grazie al lavoro di D’Amico che lo ha portato presso gli scaligeri nel 2020. A guadagnare su questa cessione è anche l’altra squadra di Roma, che si era assicurata il diritto del 20% sul prossimo trasferimento dell’attaccante.

L’ex gialloblù potrebbe non essere l’unico a raggiungere la Capitale. Il suo compagno Nicolò Casale spera di potersi trasferire in biancoceleste, dopo aver rinunciato di trasferirsi al Monza. Trattativa definitivamente chiusa, come confermato dal ds Galliani ai microfoni di Sky Sport: "Per Casale avevamo un accordo col Verona, nessuno col giocatore quindi trattativa al 100% chiusa".