calciomercato

Calciomercato Verona | Arrivano conferme: “Verrà riscattato ad aprile!”

Redazione NC

Il Verona sta disputando una stagione magnifica. Nessun tifoso scaligero a inizio anno pensava di trovare la squadra salva dopo 27 giornate di campionato e a pochi punti dalla zona Europa. Dopo aver conquistato il primo obiettivo, ora la squadra di Tudor ha messo nel mirino quello più grande di approdare in Conference League. Rendere questo sogno una realtà sarà molto complicato, data l’elevata concorrenza, ma i gialloblù vogliono tentare fino all’ultimo l’impresa.

Se l’Hellas ha raggiunto dei risultati storici il merito è anche e soprattutto dei gioielli presenti in rosa. Tra tutti spicca Gianluca Caprari. L’attaccante romano ha trovato a Verona il luogo ideale nel quale crescere e mettere in mostra le sue qualità. In questo campionato ha disputato 24 gare, mettendo a segno 9 reti e fornendo 7 assist. Prima d’ora il 28enne non era riuscito a esplodere in questo modo da nessun’altra parte. Per tale motivo la società scaligera è intenzionata a riscattarlo dalla Sampdoria e molto probabilmente l’incontro avverrà ad aprile.

La conferma arriva direttamente da Antonio Romei, vicepresidente dei blucerchiati. Ecco le sue parole a Il Secolo XIX sul futuro dell’attaccante:“Normalmente non presto grande attenzione alle voci. La Samp si deve confrontare con Covid e note difficoltà degli ultimi tempi. Abbiamo onorato la scadenza, impegnativa, del 16 febbraio. Gli stipendi sono pagati regolarmente. Le prossime scadenze sono 30 maggio e fine giugno per l’iscrizione al campionato e noi lavoriamo giorno e notte per rispettarle, per concludere la stagione con le nostre gambe. Abbiamo vinto il contenzioso con lo Sporting Lisbona su Fernandes e trovato un accordo con il Verona per il riscatto di Caprari (ad aprile, ndr). Ci sono molte altre cose da fare”.