calciomercato

Calciomercato Verona | Accusa:“Qualcuno non ha mantenuto le promesse”

Redazione NC

Il Verona ha annunciato ufficialmente di aver ceduto Gianluca Caprari al Monza. Il giocatore saluta dopo aver preso parte a 35 gare, nelle quali ha messo a segno 12 gol e ha fornito 7 assist. Il Monza pagherà 3 milioni di euro per il suo prestito, più 8 per l'obbligo di riscatto e uno di bonus. Ecco il comunicato apparso sul sito hellasverona.it: "Hellas Verona FC comunica di aver ceduto a AC Monza - a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni - il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gianluca Caprari. Hellas Verona FC saluta e ringrazia Gianluca, augurandogli le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera sportiva".

Anche Gianluca ha voluto salutare il suo club e i suoi tifosi e lo ha fatto con un post su Instagram. Ecco le sue parole: "Non so da dove iniziare, siete stati tutti importanti per me. È stato un anno stupendo, un anno dove ho conosciuto persone speciali, persone che mi hanno fatto sentire a casa. A Verona è cresciuto mio figlio, a Verona sono cresciuto io come calciatore e come uomo, a Verona, un giorno, ci voglio tornare, perché a Verona si sta benissimo e la gente è meravigliosa. Io e la mia famiglia possiamo solo che essere grati di tutto l’amore e l’affetto che ci avete dato in questo anno”.

Non è mancata un’accusa rivolta (probabilmente) nei confronti della dirigenza scaligera: “Tutti vogliono conoscere la verità, tanti miei compagni sanno cosa pensavo, “qualcuno “aveva addirittura fatto delle dichiarazioni importanti, parole e promesse che erano state dette anche a me di persona, ma che poi alla fine non sono state mantenute… Con questo si chiude un capitolo importante della mia vita che porterò per sempre con me. Grazie ai miei compagni di squadra, ai tifosi e a tutti quelli che hanno creduto in me. Sarò per sempre un vostro tifoso… Arrivederci VERONA!".