Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Venezia / Vanoli al Torino: chiesto l’intero pagamento della clausola

Vanoli
E' pronto a salutare il Venezia Paolo Vanoli dopo la promozione in Serie A dei veneti: nel futuro del tecnico c'è il Torino di Urbano Cairo
Stefania Palminteri Redattore 

Sarà addio tra Paolo Vanoli e il Venezia, ormai è questione di giorni. Nel futuro del tecnico c'è il Torino, pronto a raccogliere l'eredità di Ivan Juric dopo l'addio ai granata. Al momento, si attende l'accordo sulla clausola rescissoria tra le due società: inizialmente era di 500mila euro, mentre adesso è raddoppiata a 1 milione di euro dopo la promozione del club.

La situazione tra i club

—  

Il Venezia vuole l'intero pagamento della clausola, ma il Torino vorrebbe inserire delle contropartite per evitare il pagamento. Nessun accordo al momento, con i veneti irremovibili sulle loro posizioni. Né il giovane Dembele, né altri profili hanno infatti convinto il presidente Niederauer. Sono comunque attese novità già nelle prossime ore, con una fumata bianca prevista senza intoppi. Il tecnico aspetta a Milano, dove è presente anche il patron Urbano Cairo: poi arriverà il momento per parlare di calciomercato.