FLORENCE, ITALY - AUGUST 25: Christian Gytkjaer of Venezia FC in action during the Serie match between Fiorentina and Venezia at Stadio Artemio Franchi on August 25, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Christian Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto sotto la guida di Eusebio Di Francesco.
L’attaccante danese, ex Monza, potrebbe quindi valutare un trasferimento già a gennaio, con un possibile ritorno in Serie B tra le opzioni più probabili. La Sampdoria, infatti, sta monitorando la situazione di Gytkjaer e potrebbe considerarlo un rinforzo per il reparto offensivo.
I blucerchiati, già rinforzati in estate con gli arrivi di Massimo Coda e Gennaro Tutino, potrebbero trovare nel giocatore danese il profilo ideale per dare un contributo importante alla squadra allenata da Andrea Sottil, puntando su un attaccante di esperienza. Gytkjaer ha dimostrato di essere decisivo nei playoff di promozione con le maglie di Monza e Venezia, e un suo trasferimento potrebbe aiutare la Sampdoria a raggiungere i propri obiettivi stagionali. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…