Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

napoli

Mercato Napoli | Venerato non ha dubbi: “Triplo colpo da Udine”

Giuntoli pensa a tre colpi dall'Udinese
Stasera il Napoli sfida l'Udinese in campionato. Con i friulani potrebbero aprirsi diversi discorsi di calciomercato
Redazione NC

 

Gli azzurri sono chiamati al match point contro l’Udinese, questa sera nel posticipo alla Dacia Arena. Ormai è solo questione di tempo prima di festeggiare uno Scudetto che manca da 33 anni. Quella di domenica è acqua passata, che consentirà ai tifosi di godersi al massimo questo traguardo storico. Il Napolidovrà guadagnarsi i tre punti sul campo, contro una squadra che arriva dall’insuccesso contro il Lecce e che proverà a fare risultato con i partenopei soprattutto in virtù di un match che potrà rivelarsi storico per il calcio italiano. Con le telecamere di tutto il mondo addosso i calciatori bianconeri daranno il meglio di sé.

Proprio nell'Udinese, Giuntoli avrebbe individuato dei potenziali profili adatti al Napoli. Secondo Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport, la dirigenza campana sarebbe vigile sulle situazioni di Becao, Beto e Samardzic. "Sono tre giocatori con tre prospettive diverse e legate ad altrettanti differenti fattori. Beto è il calciatore che pare avere più possibilità di vestire l’azzurro. Un giocatore che piace alla dirigenza ed al tecnico e che potrebbe colmare il vuoto lasciato da Osimhen". Inoltre, Beto sarebbe un profilo idoneo per rapporto tra costi e rendimento. In più, si avvicinerebbe maggiormente ai parametri del presidente De Laurentiis, viste le cifre ormai esorbitanti che ruotano attorno al nome di Hojlund.

Un altro nome nell'orbita azzurra sarebbe Becao che potrebbe però interessare gli azzurri soltanto nel caso in cui Kim possa lasciare le pendici del Vesuvio. E infine Samardzic: " Mi sembra, infine, il giocatore più lontano dal vestire l’azzurro. La valutazione che l’Udinese fa del ragazzo è superiore a quanto il Napoli ritiene opportuno". Rimanendo in tema mercato, Giuntoli punta un altro gioiello della nostra Serie A<<<

tutte le notizie di