torino

Calciomercato Torino – Vagnati punta a sfoltire la rosa granata!

Il direttore sportivo del Torino Davide Vagnati è già al lavoro in vista del mercato invernale di riparazione: il punto

Redazione NC

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 18:  Simone Verdi of Torino FC looks on during the Serie A match between US Sassuolo and  Torino FC at Mapei Stadium - Città  del Tricolore on January 18, 2020 in Reggio nell'Emilia, Italy  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Mentre la sfida contro la Roma di domenica si avvicina, non si placano le voci di mercato visto l'avvicinarsi del mercato invernale di riparazione. Da una parte c'è Ivan Juric al lavoro con il gruppo sul campo e dall'altra c'è il d.s. Vagnati al lavoro per quanto concerne il mercato.

Proprio parlando di mercato, il direttore sportivo del club granata Davide Vagnati è al lavoro per piazzare qualche giocatore marginale nel progetto di Ivan Juric. In prima fila, da dover piazzare c'è Simone Verdi. Il fantasista ex Napoli non ha convinto e probabilmente sarà ceduto in prestito.

Il giocatore offensivo di proprietà del Torino piace a diverse squadre. Su di lui ci sono entrambe le formazioni di Genova. La Sampdoria delle due sembra essere la squadra più attiva sul giocatore, ma il suo futuro è ancora tutto da scrivere.