Questo sito contribuisce alla audience de

Calciomercato Torino – Colpo dal Como: affare da 8 milioni

Il Torino continua a lavorare ed ha grande voglia di chiudere un colpo di primissimo livello, non perdiamo tutti i dettagli sull’affare

Calciomercato Torino – Colpo dal Como: affare da 8 milioni

Il Torino non perde tempo ed è pronto per chiudere un colpo di primissimo livello direttamente dal Como. La società Lariana non vede l’ora di liberarsi di un calciatore che ha dato una grande mano nel corso di quest’annata, ma difficilmente riuscirà a dire la sua anche nel corso della prossima stagione.

Il protagonista della trattativa è l’esterno di centrocampo/attacco Jonathan “Jorko” Ikoné. Calciatore che è approdato in Lombardia lo scorso gennaio dalla Fiorentina e che la società valuta circa otto milioni di euro. C’è da capire se effettivamente questo affare prenderà quota ed andrà in porto.

Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato in entrata ed in uscita. Cairo ha chiuso con ADL: c’è il nuovo portiere <<< 

x