Gian Piero Gasperini può salutare
Incredibili indiscrezioni di mercato arrivano da Bergamo. Secondo quanto riportato dall’Eco di Bergamo, sembrerebbe giunta ai titoli di coda il lungo e fortunato matrimonio tra l’Atalanta e Gian Piero Gasperini. Il tecnico di Grugliasco, giunto a Bergamo nell’estate 2016 e in grado in questi anni di costruire il progetto Atalanta, fiore all’occhiello del nostro calcio, non sarebbe entrato in sintonia con la proprietà americana. Dopo 7 anni straordinari, con uno storico quarto di finale di Champions League raggiunto nel 2020, l’ex tecnico dell’Inter starebbe meditato l’addio.
A complicare il tutto, secondo quanto scrive Repubblica, ci sarebbe poi anche un contratto in scadenza al termine della prossima stagione e sul quale le parti non riuscirebbero a trovare un accordo di prolungamento. L’ipotesi di un addio non sarebbe quindi poi così remota per Gasperini al quale, del resto, gli estimatori non mancano.
A cominciare dal Genoa, club con cui è approdato nel grande calcio ormai oltre quindici anni fa e che ha condotto per ben due volte in Europa. Ma per il Gasp potrebbe profilarsi anche un clamoroso ritorno a casa, o quasi. Il tecnico, cresciuto sia come giocatore che come allenatore nelle giovanili della Juventus, piace infatti molto pure al Torino. Il club di Cairo starebbe pensando a lui come eventuale sostituto di Ivan Juric qualora i rapporti con il croato dovessero complicarsi. Staremo quindi a vedere, ma per ora il futuro sembra tutto fuorché che a tinte nerazzurre. Intanto il ds D’Amico lavora per il prossimo anno. Nel mirino il nuovo Denis<<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…